Elepeat replied

376 weeks ago

Criminal > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Gli altri recensori hanno dato dei riassunti della trama quindi mi concentrerò solo sulla recitazione e sulla produzione, entrambi sono quasi … di routine. Non è un brutto film. Per un thriller d'azione moderno è fatto con competenza, ma senza nulla di veramente speciale, incluso l'ultimo minuto Reveal. E 'abbastanza guardabile in ogni caso, e Kevin Costner è il clou una volta che viene presentato. Mantiene il suo atteggiamento burbero, dalla voce di ghiaia, dall'inizio alla fine, prima come un criminale psicopatico criminale che non riesce a distinguere il bene dal male. Ma una volta che i ricordi di un agente di spionaggio recentemente ucciso vengono inseriti nel suo cervello, le cose cambiano a poco a poco fino a che essenzialmente recupera la sua umanità e salva la giornata. <br/> <br/> Il resto del cast è impressionante sulla carta, tra cui Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Gal Gadot, Ryan Reynolds, Alice Eve tra gli altri. (Gadot è visto qui poco prima di passare a Wonder Woman.) Ma il fatto è che, ad eccezione di Costner, sono tutti sostituibili. Fanno tutti bene, ma puoi visualizzare una mezza dozzina di altri attori che eseguono i loro ruoli altrettanto bene perché i dispositivi di dialogo e di trama sono tutti di routine. La parte di Costner è quella che è davvero distintiva, quindi guardala per quello (ma non vale la pena pagare per un DVD - l'opzione Netflix va bene).
Cosa posso dire. Prima di tutto, sono un critico e non uno scrittore. Non sono qui per imbrogliarti con una fighetta pacchiana e fighissima come fanno alcune persone qui, sono qui per dirlo per quello che è. Basta con me, sul film :) <br/> <br/> Per essere onesti, io non sono un grande fan di Kevin Costner, ma, devo dire per questo particolare film, ha fatto un lavoro dannatamente buono. Questo è un film pieno di azione dall'inizio alla fine. Se non ti piace l'azione, allora perché guardarlo? Il film inizia un po 'lento, ma ne otterrai l'essenza in quanto non ti lascerà andare, aspetta i primi 5-10 minuti di questo film, dopo di che i tuoi occhi sono incollati. Un film divertente da guardare per tutta la famiglia, con un po 'di tutto per far piacere a qualcuno. Tipo, vuoi ROMANCE, suspense, azione, inseguimenti, potere e compassione ….. Hmmm, portati via qui :) Seriamente però, se vuoi un buon tuttofare, prendi il tuo biglietto del cinema, i tuoi popcorn e la tua bevanda preferita , siediti e sii sbalordito. Godere
Questo è stato un ottimo film, sono così felice di essere andato a vederlo nonostante gli spoiler che le persone hanno detto a riguardo. Kevin Costner ha fatto un ottimo lavoro di transizione da un cattivo ragazzo a un ragazzo che stava solo imparando ad avere emozioni che amano la fine del film. Dovresti andare a vedere questo film nonostante i critici. Non voglio dare troppi dettagli sul film, ma mi è piaciuto molto. All'inizio non ha fatto quello che tutti volevano che lui facesse e penso che sia ciò che ha reso il film buono perché non era prevedibile. Alcune parti su cui puoi indovinare ma non totalmente. Quando i cattivi fanno progressi, ti diverti a vederli ottenere ciò che viene loro da loro. Vai a vedere questo film. Grande cast anche.
Il criminale è un altro film di fantascienza, il dramma di fantascienza che è fallito al botteghino ed è stato un po 'dimenticabile dall'anno scorso. Il concetto principale non è sufficiente per affondare Criminal. Ma affidati a un incompetente capo stazione della CIA (Gary Oldman); una serie di agenti della CIA che fanno attività irrazionali, uccidendo molti di loro; un cattivo davvero incredibile e spesso idiota (Jordi Molla). <br/> <br/> Il film ha un concetto decente, ma sembra sottosviluppato e quando arriviamo alla fine, sembra che avrebbero potuto fare molto di più. Alcune parti erano divertenti e intriganti, ma pensando al film nel suo insieme, non era troppo grande e un po 'disordinato e confuso. Le aspettative basse erano quelle che si erano verificate e si sono esaurite. Il finale era troppo prevedibile nel suo complesso. Abbastanza evidente che era come sarebbe andata a finire. Questo è un film che avrebbe potuto utilizzare alcuni colpi di scena inaspettati, sicuramente avrebbe migliorato il film. Ma quello che ci è stato lasciato, era un altro film criminale d'azione imprevedibile e sotto sviluppato.
Mi è piaciuta l'idea di tutta questa storia di trasferimento di coscienza o qualunque cosa fosse. Ci sono state anche scene d'azione brillantemente realizzate, ma tutto sommato è stato troppo lungo e alla fine mi sono quasi addormentato. Soprattutto nel mezzo del film, quando c'erano quei "momenti teneri" con la famiglia del personaggio di Ryan Reynolds. Non mi è piaciuto nemmeno il personaggio di Kevin Costner. Hanno cercato di renderlo più comprensivo, ma a mio parere questo è fallito. È un film facilmente dimenticabile e per lo più noioso.

Bill Pope (Ryan Reynolds) is a CIA agent on a mission in London tracking down a shadowy hacker nicknamed &quot;The Dutchman.&quot; When he gets mysteriously ambushed and killed, an experimental proced
b0e6cdaeb1
the Avenged full movie download in italianthe 24 full movie in italian free download hdAlamo Bay scaricare filmDownload the Silent Trigger full movie italian dubbed in torrentSly Cooper movie in italian free downloadProfessione pericolo movie download hdAgente speciale movie in italian dubbed downloadAngel Town full movie download in italianfree download NyaydaataFlikken movie in italian free download
As you know, Omega has produced quite a few Fake Watch limited editions based on the original Speedmaster Professional Fake Breitling Watches. Some like these limited editions, others don’t. However, the fact is that some of these Replica Watches limited editions do appreciate in market value quite well
Replica Rolex Watches after a few years. One of these models is the Omega Speedmaster Professional “Snoopy Award.” My professional career started around the time this model was introduced 2003
Please log in to post a reply.